Moby, dal 15 maggio riparte collegamento tra Genova e Olbia. Quattro traversate al giorno fino a luglio, sei ad agosto e settembre

Un traghetto Moby nel porto di Genova (foto d'archivio)

Genova – Da domenica 15 maggio Moby riprende il collegamento tra Genova e Olbia, schierando le due ammiraglie Moby Aki e Moby Wonder insieme a Moby Drea e Moby Otta. 

I viaggi fra il porto ligure e quello sardo (e viceversa) resteranno attivi sino al 16 ottobre con fino a quattro partenze al giorno in traversata notturna: due da Genova e due da Olbia.

Inoltre dal 30 luglio al 4 settembre verranno aggiunte ulteriori partenze anche in traversata diurna per arrivare fino a sei partenze, tre per ciascuna direzione, per venire incontro alle esigenze dei turisti e dei passeggeri.

Con il superamento del periodo emergenziale pandemico, non ci saranno più limitazioni relative all’utilizzo degli spazi comuni: da quelli a bordo piscina, alle aree giochi per i bimbi.

Fino al 31 maggio si potrà cambiare la data del viaggio per tutte le volte che si vuole, senza penali e anche con la possibilità di "sospendere" il biglietto fino al 31 dicembre 2023 qualora si cambiassero i programmi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA